Onda d’Urto V-Shock-Wave

Rimodella le tue curve in 20 minuti. senza diete drastiche è tutto grasso che ... cala!

Provalo oggi GRATIS

Anamnesi + Prima Prova Test Gratuita

Vantaggi

VELOCE

Basta 1 seduta a settimana per modellare gambe,coulotte,
addome e fianchi.

3 volte più Efficace

Perdita di centimetri nei punti interessati da
adiposità localizzata.

Migliore tecnologia

La soluzione più efficace per il dimagrimento
localizzato

Indolore

Non invasivo, non presenta particolari
controindicazioni.

Testimonianze

Marcella C.- 29 anni -Catania

“Per i miei rotolini ai fianchi ho provato qualsiasi trattamento : massaggi, bendaggi, macchinari ecc. Niente da fare, ho pensato di essere immune! Ovviamente sono sempre sensibile al problema, per questo quando ho letto su facebook l’offerta dell’onda d’urto di Spazio Estetica non ci ho pensato 2 volte! Ho quasi terminato le mie 6 sedute e non avrei mai pensato di vedere questi risultati : -2 cm alle cosce e -4 cm dal girovita. Sicuramente proseguirò con delle sedute di mantenimento e nel frattempo proverò il Laser Diodo per depilarmi inguine e ascelle. Ho trovato un centro ben fornito e competente, quindi sono sicura che anche i miei peli avranno i giorni contati. Vi aggiornerò. Lo consiglio vivamente.”

Simona T.- 31 anni - Roma

“ Di solito non lascio recensioni, ma questa volta sono proprio soddisfatta dei miei risultati e il merito è del centro Spazio Estetica di Roma . Grazie al consiglio di una mia amica già loro cliente, ho deciso di provare il trattamento con onda d’urto che lei già stava facendo. Incoraggiata dal suo entusiasmo prenoto una visita conoscitiva. Dopo una scheda di anamnesi ed una visita in cabina, decido di iniziare il trattamento. Il mio problema è alla gambe, con dei bozzetti bruttissimi e un po’ di pelle a buccia d’arancia che non sopporto. Il trattamento è piacevole e anche abbastanza veloce, circa 20 minuti, ma i risultati che sto ottenendo sono indescrivibili. Quasi non ricordo più i miei bozzetti, e la pelle è molto più distesa e compatta, come levigata. Le circonferenze, che misuriamo con le ragazze del centro ogni 15 giorni, sono diminuite di quasi 2 cm per gamba, e visto che ho fatto solo 5 sedute credo che miglioreranno ancora. Finalmente posso mettere gonne e shorts senza quella sensazione di imbarazzo psicologico che mi perseguitava. Grazie ragazze, vi lovvo! "

Lucia G. - 34 anni - Ciampino

“ Frequento regolarmente centri estetici da diversi anni, alla ricerca di nuovi rimedi e risultati sempre migliori. Attirata da una buona promozione per un trattamento rimodellante con onda d’urto, ho deciso di provare il centro Spazio Estetica di Ciampino. Non avevo mai provato questo macchinario, ma già il nome mi ispirava fiducia. Inoltre mi ero documentata sul centro, scoprendo che faceva parte di un franchising specializzato nell’estetica risolutiva, il che mi ha dato la motivazione finale. Ragazze gentilissime e competenti mi hanno accolta spiegandomi che avrebbero dovuto verificare se il mio inestetismo era trattabile con quella metodica (ottimo inizio direi, e non come succede di solito che ti prendono direttamente appuntamento in cabina senza verificare se hai davvero bisogno di quel trattamento). Appurato che l’adiposità localizzata e la cellulite delle mie gambe potevano migliorare con le onde d’urto, ho iniziato con un pacchetto di 6 sedute. Sono al secondo pacchetto…quindi direi assolutamente soddisfatta! Circonferenze e aspetto esteriore della pelle hanno cambiato completamente forma. Finalmente qualcosa di efficace. Ve lo consiglio. “

F.A.Q.

Risposte a domande frequenti

Cosa sono le Onde d'Urto V-Shock-Wave?

V-SHOCK-WAVE™ (V-S-W™) è l’innovativo trattamento estetico ad Onda d’Urto che consente di ridurre gli accumuli adiposi localizzati e gli inestetismi della cellulite nel modo più efficace e confortevole mai concepito prima.

Le onde d’urto sono particolari onde acustiche con una elevata pressione che, grazia ad uno speciale manipolo in grado di raggiungere selettivamente il tessuto adiposo, rilasciano e cedono la loro energia alle cellule adipose sotto forma di impulsi di pressione velocissimi. In questo modo si produce un aumento della vascolarizzazione e dei processi metabolici, le cellule adipose si disgregano e, la parte oleosa messa in circolo, viene smaltita dall’organismo.

La tecnologia V-S-W™, esclusiva dei centri Spazio Estetica, è dotata anche di una coppa-vacuum che, a seconda dell’inestetismo da trattare, può essere applicata sul manipolo per amplificare ulteriormente la sua azione in corrispondenza dei punti più critici e ostinati.

Le Onde d'Urto funzionano anche sulla cellulite?

Si, il sistema ad onde d’urto V-S-W™ funziona benissimo anche sulla cellulite : le onde pressorie stressano le fibre tra gli adipociti, producendo aumento della vascolarizzazione e del flusso linfatico. Grazie al miglioramento della circolazione, le cellule ipertrofiche (quelle cellule che hanno subìto un aumento del proprio volume) si sgonfiano eliminando il classico effetto a buccia d’arancia, e donano al tessuto un aspetto più compatto e rassodato.

Come avviene il trattamento con le Onde d'Urto?

Effettuata una anamnesi e verificata l’idoneità al trattamento, la zona da trattare viene cosparsa con del semplice gel conduttore. A questo punto è possibile passare il manipolo che genera 3.000 impulsi ad alta frequenza per ciascun distretto corporeo interessato dall’inestetismo. Gli impulsi di onde acustiche possono essere intervallati da una azione di aspirazione Vacuum per permettere una miglior capacità di azione selettiva sul “bozzetto” da levigare.

Quanto dura un trattamento con le Onde d'Urto?

Il meccanismo di azione delle onde d’urto V-S-W™ impiegato esclusivamente nei centri Spazio Estetica, permette di trattare una zona corporea in pochissimi minuti grazie all’elevata frequenza degli impulsi. Per completare il trattamento su entrambe le cosce sono necessari solo 20 minuti.

Le Onde d'urto sono dolorose?

Assolutamente no. Il trattamento con le onde d’urto V-S-W™ è completamente indolore. Il Cliente potrà riprendere immediatamente le proprie attività senza alcun problema.

Quante sedute sono necessarie per ottenere risultati visibili?

La durata di un ciclo di trattamento dipende dalla natura e dall’entità dell’inestetismo. Mediamente sono sufficienti 6/8 sedute per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Quanto costa un trattamento con onde d'urto V-s-w?

Come qualsiasi trattamento Spazio Estetica, anche le sedute con onde d’urto V-S-W™ hanno una tariffa unica di 35€ a seduta. Sfruttando i nostri MINI PACK e ABBONAMENTI, è possibile risparmiare fino al 60% sulla tariffa unica!

Esistono controindicazioni al trattamento con onde d'urto?

Si, esistono delle condizioni in presenza delle quali non è possibile effettuare il trattamento con onde d’urto:

  • Malattie del meccanismo di coagulazione del sangue (coagulopatie)
  • assunzione di anticoagulanti
  • trombosi
  • malattie tumorali
  • gravidanza
  • malattie del sistema nervoso
  • infiammazioni acute
  • terapie cortisoniche
ci sono delle attività che consigliate durante il trattamento con le onde d'urto?

Si. In relazione all’elevata efficacia del trattamento V-S-W™, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno durante il ciclo di trattamenti e, se possibile, effettuare attività fisica per facilitare l’eliminazione delle tossine rilasciate dall’organismo.

COME OTTENERE IL TUO COUPON GRATIS IN 4 STEP

SCEGLI IL TRATTAMENTO E SCARICA IL COUPON

Step 1

RICEVI IL COUPON tramite e-MAIL

Step 2

RECATI AL NEGOZIO E MOSTRA IL COUPON

Step 3

VERIFICA L'EFFICACIA DEL TRATTAMENTO

Step 4

SCARICA ADESSO IL COUPON PER LA PROVA TEST GRATUITA

ONDA URTO V-S-W

 

TEST PROVA GARTUITA

DIMAGRIMETO

ANAMNESI IDONEITÀ

SCRUB ESFOLIANTE

SIERO SNELLENTE

ONDA D'URTO V-S-W

TRATTAMENTO SNELLENTE

ONDA URTO V-S-W

 

TEST PROVA GARTUITA

ANTI-CELLULITE

ANAMNESI IDONEITÀ

SCRUB ESFOLIANTE

SIERO CELLULITE

ONDA D'URTO V-S-W

TRATTAMENTO CELLULITE

ONDA URTO V-S-W

 

TEST PROVA GARTUITA

RASSODAMENTO

ANAMNESI IDONEITÀ

SCRUB ESFOLIANTE

SIERO RASSODANTE

ONDA D'URTO V-S-W

TRATTAMENTO RASSODANTE

TERMINI E CONDIZIONI

Tutti i coupon sono validi per 1 prova-test gratuita su 1 zona del corpo.

La prova-test gratuita consiste in una dimostrazione del trattamento su una piccola area del corpo esclusivamente con l’apparecchiatura Spazio Estetica. Inoltre verrà eseguita una anamnesi per valutare l'entità dell'inestetismo e l'idoneità del Cliente al trattamento. Non verrà eseguito un trattamento completo sull'intera zona, né verranno utilizzati i cosmetici facenti parte del protocollo Spazio Estetica. Tutti i coupon avranno una scadenza di 30 giorni dall’emissione. Se non verranno riscattati entro 30 giorni non potranno più essere utilizzati.

Ogni coupon è valido esclusivamente per il trattamento richiesto e nel punto vendita indicato sul coupon stesso. Max 1 coupon a persona.