Radiofrequenza Capacitiva UltraLift

Elimina i segni del tempo e migliora l'aspetto del tuo viso senza punture in soli 20 minuti a settimana

Provala oggi GRATIS

Anamnesi + Prima Prova Test Gratuita

Vantaggi

VELOCE

20 minuti a settimana per ridurre i segni del tempo.

3 volte più Efficace

Fino a 3 volte più efficace rispetto ai tradizionali sistemi Anti-Age.

Indolore

100% indolore, Non invasivo, senza controindicazioni.

Testimonianze

Fabiana R. - 47 anni - Salerno

“ Ho concluso da un mese un ciclo di 6 sedute anti-age con il metodo Spazio Estetica. Ho quasi 50 anni e le rughe di espressione sul viso erano abbastanza marcate. Non mi aspettavo miracoli e soprattutto mi hanno informata che i migliori effetti li avrei visti dopo 3 settimane dal termine dell’ultimo trattamento. Conoscevo già la radiofrequenza, ma devo ammettere che ci sono macchinari e macchinari. Da Spazio Estetica sono davvero validi. Mio marito, i colleghi e gli amici hanno notato una nuova vitalità nel mio aspetto che appare più fresco e rilassato. Era proprio quello che stavo cercando. Proseguirò sicuramente con una seduta al mese di mantenimento e farò una scorta di siero alle cellule staminali che ormai è entrato a far parte delle mie abitudini di bellezza quotidiane.
Credo che dare aspettative giuste al cliente e lavorare con serietà e professionalità, porti ad avere fiducia reciproca. Sono molto contenta della mia scelta. “

Claudia B. - 43 anni - Milano

” Ottimo centro e ottimi servizi. Finalmente qualcosa di serio e diverso da tutti i soliti centri estetici. Ho trovato macchinari italiani ma soprattutto estetiste in grado di saperli usare. Sanno cosa succede se alzano un valore, se cambiano una potenza e hanno le idee chiare su come intervenire sul mio inestetismo. Spesso in altri centri estetici avvertivo l’improvvisazione delle operatrici. Si percepiva che andavano per tentativi senza avere ben chiaro il funzionamento di una apparecchiatura. Ed io sudavo freddo perché avevo sempre il timore che mi facessero danni. Se ci ripenso mi vengono i brividi. Oltre alla radiofrequenza sto facendo un ciclo di sedute con il laser per togliere i peli alle ascelle. Se continua così depilerò tutto il corpo. Adesso so cosa vuol dire avere fiducia di una figura come l’estetista che per noi donne è una alleata fondamentale. “

Giusy M. - 38 anni - Catania

” Ho conosciuto Spazio Estetica grazie ad una amica che già frequentava il centro di Catania. Avevo già fatto diverse sedute per le rughe di espressione del viso ma con risultati quasi invisibili. Fidandomi della mia amica ho provato il loro trattamento approfittando di una promozione con 3 sedute. Ormai sono cliente fidelizzata da mesi, sono riuscita ad ottenere più risultati in sole 3 sedute che con tutti i mesi di trattamento fatti nell’altro centro. I macchinari possono avere lo stesso nome, ma non sono tutti uguali. O forse li sanno usare meglio degli altri. Quello che conta è che finalmente sono riuscita a vedere migliorate le mie rughe del viso che per me erano un vero e proprio incubo. Fantastiche anche le creme che abbinano al trattamento. Lo consiglio. “

F.A.Q.

Risposte a domande frequenti

Cos'è la radiofrequenza?

La Radiofrequenza (RF) è una particolare tecnologia, impiegata anche nel settore estetico, che utilizza il principio della cessione di calore ai tessuti circostanti in modo selettivo e controllato. Si tratta di una tecnica indolore e non invasiva molto efficace per contrastare i segni del tempo, l’invecchiamento cutaneo, le rughe del viso, ma anche inestetismi del corpo come cellulite e rassodamento tissutale. Il calore prodotto dalla RF a livello del derma superficiale e profondo, genera una denaturazione delle fibre di collagene con conseguente contrazione immediata delle fibre stesse. Questo fenomeno stimola l’attività dei fibroblasti con conseguente produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico che determina un considerevole aumento della densità dermica e appianamento della ruga.. La tecnica è detta anche lifting senza bisturi, proprio perché gli effetti e i risultati che si possono ottenere con un certo numero di sedute, sono molto soddisfacenti sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo.

la rf funziona anche sul corpo?

Non tutte le RF sono uguali. Sono “macchine”, pertanto possono essere più o meno sofisticate, avere un motore più o meno potente, essere costruite con materiali più o meno pregiati. Spazio Estetica utilizza solo apparecchiature di ultimissima generazione e Made in Italy. La RF Spazio Estetica è concepita per essere efficace anche sul corpo in quanto le frequenze di emissione utilizzate sono relativamente basse : minore è la frequenza di emissione, maggiore sarà la penetrazione del calore nei tessuti, interessando non solo il derma ma anche il tessuto adiposo, fino al limite della fascia muscolare. Questa particolare frequenza consente di trattare con ottimi risultati inestetismi come cellulite, effetto a buccia d’arancia, tessuti flaccidi e atoni.

Come avviene il trattamento con le rf?

Effettuata una anamnesi e verificata l’idoneità al trattamento, la zona da trattare viene cosparsa con un’apposita crema per diatermia. A questo punto è possibile iniziare il passaggio del manipolo che innalzerà progressivamente la temperatura della zona interessata, sviluppando via via un calore intenso ma piacevole. A seconda dell’ampiezza della zona da trattare, l’operatrice valuterà il manipolo più idoneo da utilizzare tra i 7 manipoli in dotazione nella RF Spazio Estetica.

Quanto dura un trattamento con la rf?

Per completare un trattamento RF sul viso, sono sufficienti 20 minuti, mentre per il corpo saranno necessari tra i 30 ed i 40 minuti complessivi.

La rf dolorosa?

Assolutamente no. Il trattamento con RF è completamente indolore. L’unica sensazione avvertita sarà un calore profondo, intenso e assolutamente piacevole. Il Cliente potrà riprendere immediatamente le proprie attività senza alcun problema.

Quante sedute sono necessarie per ottenere risultati visibili?

La durata di un ciclo di trattamento dipende dalla natura e dall’entità dell’inestetismo. Mediamente sono sufficienti 6/8 sedute per raggiungere gli obiettivi desiderati.

vedrò dei risultati già dalla prima seduta?

Sì, gli effetti della RF sono immediati e ben visibili già dopo la prima seduta. Tuttavia la massima espressione dell’effetto dopo un ciclo di 6/8 trattamenti con RF, si manifesta dopo circa 3 settimana dall’ultima seduta effettuata. I risultati restano visibili per alcuni mesi.

dopo un ciclo di trattamenti, è necessario effettuare sedute di mantenimento?

Dopo un primo ciclo di 6/8 sedute con RF, è consigliato continuare con 1 seduta al mese per mantenere costanti i risultati ottenuti.

Quanto costa un trattamento con la rf?

Come qualsiasi trattamento Spazio Estetica, anche le sedute con la RF hanno una tariffa unica di 35€ a seduta. Sfruttando i nostri MINI PACK e ABBONAMENTI, è possibile risparmiare fino al 60% sulla tariffa unica!

ci sono delle controindicazioni al trattamento con rf?

Si, esistono delle gravi condizioni in presenza delle quali non è possibile effettuare il trattamento con RF:

  • Gravi infezioni della cute
  • Lesioni sulle zone da trattare
  • Presenza di Pacemaker
  • Presenza di iniezioni riempitive (filler) effettuate da meno di 3 mesi

COME OTTENERE IL TUO COUPON GRATIS IN 4 STEP

SCEGLI IL TRATTAMENTO E SCARICA IL COUPON

Step 1

RICEVI IL COUPON tramite e-MAIL

Step 2

RECATI AL NEGOZIO E MOSTRA IL COUPON

Step 3

VERIFICA L’EFFICACIA DEL TRATTAMENTO

Step 4

SCARICA ADESSO IL COUPON PER LA PROVA TEST GRATUITA

RADIOFREQUENZA

 

TEST PROVA GARTUITA

ANTI-AGE

ANAMNESI IDONEITÀ

SOFT PEELING

SIERO VITAMINA A-C-E

RADIOFREQUENZA

TRATTAMENTO ANTI-AGE

RADIOFREQUENZA

 

TEST PROVA GARTUITA

LIFTING

ANAMNESI IDONEITÀ

SOFT PEELING

SIERO FILLER EXTRA FORTE 

RADIOFREQUENZA

TRATTAMENTO LIFTING

RADIOFREQUENZA

 

TEST PROVA GARTUITA

ACNE E PELLI IMPURE

ANAMNESI IDONEITÀ

SOFT PEELING

SIERO SEBO EQUILIBRANTE

RADIOFREQUENZA

TRATTAMENTO PELLI IMPURE

TERMINI E CONDIZIONI

Tutti i coupon sono validi per 1 prova-test gratuita su 1 zona del corpo.

La prova-test gratuita consiste in una dimostrazione del trattamento su una piccola area del corpo esclusivamente con l’apparecchiatura Spazio Estetica. Inoltre verrà eseguita una anamnesi per valutare l’entità dell’inestetismo e l’idoneità del Cliente al trattamento. Non verrà eseguito un trattamento completo sull’intera zona, né verranno utilizzati i cosmetici facenti parte del protocollo Spazio Estetica. Tutti i coupon avranno una scadenza di 30 giorni dall’emissione. Se non verranno riscattati entro 30 giorni non potranno più essere utilizzati.

Ogni coupon è valido esclusivamente per il trattamento richiesto e nel punto vendita indicato sul coupon stesso. Max 1 coupon a persona.